Una novità assoluta nel settore dei soggiorni linguistici in Francia: il direttore di Apex Education, Laurent Pasquet, ha ricevuto personalmente la certificazione "con distinzione" del British Council il 6 maggio 2015. Il British Council è l'organismo ufficiale per la promozione degli studi nel Regno Unito e ha istituito un programma di formazione e certificazione per i professionisti dello studio all'estero. Il conferimento di questa certificazione al suo direttore testimonia la serietà e la professionalità di Keiron Education.
Il marchio Quality English Authorized Agent viene assegnato solo alle agenzie di viaggi linguistici autorizzate che rappresentano scuole di lingua indipendenti con una reputazione di eccellente qualità dell'insegnamento. Ciascuna di queste scuole è certificata con il marchio Quality English. Ogni 3 anni vengono visitate dal direttore di Quality English per parlare con gli studenti e assicurarsi che sia tutto pronto per ascoltarli e per dare seguito a eventuali reclami. Inoltre, per ogni scuola vengono redatti rapporti di accreditamento da parte di organismi ufficiali di ispezione accademica.
English UK collabora con il British Council per gestire gli accreditamenti di inglese. Questi accreditamenti rappresentano studenti di tutto il mondo. Tutto ciò significa che potete essere certi di avere un insegnamento, una gestione e delle strutture eccellenti quando vi iscrivete a una scuola di lingua certificata English UK per un corso di lingua. Ogni scuola certificata English UK viene regolarmente ispezionata per garantire il rispetto dei più elevati standard di qualità.
Keiron Education fa parte, ormai da molti anni, del British Boarding Schools' Network (BBSN), che riunisce scuole britanniche e agenti accreditati, offrendo i contatti, i dati, le informazioni e tutto il supporto necessario a stabilire relazioni affidabili e di alta qualità fra i consulenti e le istituzioni.
Il NORTH AMERICAN BOARDING SCHOOL WORKSHOP è un forum di boarding school canadesi e statunitensi che ha lo scopo di identificare consulenti in grado di introdurre nelle scuole studenti di alto profilo accademico e sportivo. Il NABSW riunisce Boarding School provenienti da tutti i diversi stati nordamericani e canadesi e permette a noi agenti di conoscere direttamente le diverse realtà scolastiche, conoscerne i punti di forza e le differenze, al fine di trasformare le richieste di informazioni da parte dei nostri studenti in una vera e propria application, accompagnando il candidato nel processo di ammissione e di selezione.
STUDY TRAVEL mette in contatto agenti e consulenti per l’education, con istituzioni (quali scuole di lingua, scuole superiori e istituti di istruzione superiore), che cercano studenti internazionali, attraverso conferenze, pubblicazioni e svariate iniziative. Organizza workshop in giro per il mondo per mettere in contatto scuole e agenti di qualità che si incontrano personalmente per discutere delle opportunità di reclutamento di studenti internazionali. Le quattordici conferenze annuali si tengono ora in tutto il mondo a: Londra, Francoforte, Tokyo, Seoul, Bangkok, Taipei, Perth, Città del Messico, San Paolo, Istanbul, Spagna e Hong Kong.
Al centro del settore dell’educazione internazionale, ICEF fornisce e facilita l'accesso alle relazioni di fiducia, alle intuizioni e alla formazione attraverso occasioni di sviluppo professionale e accreditamento. Da oltre 30 anni, fin dal 1991, ICEF rinnova continuamente le proprie proposte per promuovere l'eccellenza nell'istruzione internazionale, attraverso lo sviluppo professionale, la conoscenza del mercato e conferenze di settore in un numero crescente di eventi specializzati.
Keiron Education collabora con l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, Roma, Brescia , Piacenza e Cremona da oltre 10 anni, offrendo agli studenti corsi di lingua e programmi adeguati ai loro percorsi di studio e alle loro esigenze di internazionalizzazione.